Liberazione del 16 Giugno 2010

Rss
Liberazione

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Liberazione nel tuo blog:

6 commenti

Utente Beppe Beppe translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

fa riflettere il fatto che per il rinnovo contrattuale dei metalmeccanici (anche questo firmato solo da cisl e uil) non è stata data la possibilità ai lavoratori di votare a favore o contro il rinnovo (probabilmente perchè avrebbe vinto il no essendo peggiorativo rispetto agli accordi precedenti)

mentre in questo caso dove potrebbe vincere il si per l’accordo, essendo i lavoratori minacciati di perdere tutto, si dia la possibilità ai lavoratori di votare

cisl e uil mille volte vergogna

+0
+ -
#
Giorgio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Mi dispiace correggerti: il referendum si farà il 22 giugno. E in questo caso è la Cgil ad essere titubante sullo strumento.
Detto questo, ritengo inaccettabile il ricatto della Fiat.

+0
+ -
#
FrancoPo. translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Dagli ultimi aggiornamenti, sono a favore della firma anche il Pdl, il Pd, gli industriali, oltre a Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Fim e Uilm. Ho sentito le interviste a 4 lavoratori: due sì e due no. Se i sindacati locali avessero pensato prima a contribuire a mettere in riga i tanti furbini, ci sarebbe stato qualche argomento di meno per la Fiat e qualche passaggio in meno sulla bozza di accordo. Sì, vabbe’, ma Bertinotti? Dovremo andare a sentirlo portando doni?

+0
+ -
#
Utente Beppe Beppe translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Giorgio non ho capito la tua correzzione??

ho detto che non è stato possibile votare a favore o contro il rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici, che comprendeva l’aumento non più in 2 tranche ma in tre ecc ecc potrei andare avanti per parecchio a elencare gli aspetti negativi…

nonostante manchi la firma del maggiore sindacato il contratto è applicato dal 1 gennaio 2010

ho detto invece che in questo caso, riguardo la proposta/ricatto della fiat sul contratto azinedale di pomigliano si da l’opportunità di esprimersi…appunto il 22 giugno

+0
+ -
#
Giorgio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Sorry. Ho pensato che ti riferissi all’accordo Fiat.

+0
+ -
#
Leo translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Eccellente l’articolo di Flores d’Arcais in prima pagina sul FQ di oggi:chiarisce quali sono le vere questioni in campo e quali i reali obbiettivi del libero capitale.Tutto il resto è chiacchiera da imbonitori alla Vanna Marchi-onne o Marce-gaglia.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.