Liberazione del 3 Luglio 2010

Rss
Liberazione

PDF
« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Liberazione nel tuo blog:

6 commenti

FrancoPo. oltre 9 anni fa

Questa faccenda dell’"aspettativa di vita" fatico a comprenderla e a digerirla. Di primo acchito mi pare una cavolata. Capirei di più un innalzamento del livello dei contributi o dell’età pensionabile per adeguarli agli standard europei (proprio in considerazione di quella aumentata aspettativa di vita). Discorso di non facile digestione e impopolare ma almeno semplice e diretto.

+0
+ -
#
FrancoPo. oltre 9 anni fa

Battutina per rallegrare i compagni. Berlusconi come la Bella addormentata, il re fuso. Chi tocca quel fuso si punge e si addormenta. Per conferma chiedere a quelli del PD. Chi mai sarà a risvegliarli con un bacio? Un certo Fini si è già messo in lista d’attesa.

+0
+ -
#
dada oltre 9 anni fa

Immagino Berlusconi addormentato (dopo 43 ore di volo!)e FrancoPo che lo risveglia con un bacio.Dopo se ne vanno mano nella mano verso un paradiso fiscale, dove il nostro Franco sarà ricompensato per la sua fedeltà.Sullo sfondo, Emilio Fede si dispera per il tradimento.

+0
+ -
#
FrancoPo. oltre 9 anni fa

Dada, come hai fatto a sapere che sono un bel principe? Ma Bersani non è il mio tipo, e poi ha un attributo di troppo per i miei gusti. E non credo neanche che riuscirei a svegliarlo del tutto. Ti cedo volentieri questa chance, così ti ringalluzzisci un po’.

+0
+ -
#
FrancoPo. oltre 9 anni fa

PS. L’ultima che ha baciato Di Pietro è ancora sotto choc: lo ha visto trasformarsi in un ranocchio, per un momento ha creduto di avere baciato Travaglio.

+0
+ -
#
wolffos1 oltre 9 anni fa

non era Di Pietro era La Russa e pare che la poverina sia proprio morta.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.