Libero del 24 Aprile 2010

Rss
Libero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 0,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Libero nel tuo blog:

13 commenti

Utente bigmouthall bigmouthall translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

ma che bel partito dell’amore!!!

+0
+ -
#
FrancoPo. translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Ho grande stima per Fini e non vorrei perderlo, ma non sopporto chi rema contro e lo fa pubblicamente. Qui l’amore non c’entra, c’entrano la saldezza del governo e l’attuazione del programma liberamente sottoscritto.

+0
+ -
#
Utente spyro87 spyro87 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Libero non si smentisce mai…. quattro articoli contro il Presidente Fini. Berlusconi ha anche il coraggio di dire che non c’entra nulla con i suoi giornali.
Intanto se io fossi Fini (e meno male nono lo sono) me ne sarei già andato… quello del PDL è un modo strano di risolvere i problemi in casa

+0
+ -
#
Utente Rob Rob translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Anche belpietro dovrà pensare alla famiglia! Quando il capo ti tiene per il collo dovrai pur mostrare gratitudine! E’ una questione di sopravvivenza. O reggi la farsa o perdi tutto.

… mi fanno molta più pena i "seguaci" in buona fede: si informano sul tg di minzolingua, credono alle bugie del regime e si fidano, candidamente convinti che questo malgoverno lavori per il bene del paese.
Alcuni di loro non sono nemmeno tanto ignoranti come si pensa, devono convincersi di non essere stati presi in giro per tutti questi anni, è comprensibile, non possono rassegnarsi all’idea di aver creduto al corrotto mafioso, vogliono poter pensare che tutto quello che emerge dagli atti giudiziari su banana sia falso.

+0
+ -
#
Utente Beppe Beppe translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

hanno rotto il c…o con sta scusa delle riforme…si riempiono la bocca di sta parola ma solo per cercare scuse…
e riguardo al test per l’italiano non è razzismo!! siamo sicuri che se vai in un paesino delle alpi ma come anche dalla parte opposta in sicilia o sardegna ecc.. e fai fare il test lo passerebbero tutti!!
questi si che è razzismo, come hanno detto chiaramente i sindaci di adro e cittadella (ad annozzero) in pratica stanno facendo di tutto per creare una situazione e vita sfavorevole agli stranieri in modo che se ne vadano…

+0
+ -
#
Utente Beppe Beppe translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Francopo comunque è proprio l’attuazione del programma liberamente sottoscritto che Fini contesta: avevano promesso di eliminare le provincie, il decreto anti corruzzione è stato discusso ma non è mai stato approvato (la gente sentendo i tg penserà che invece è stato attuato) l’abbassamento delle tasse ecc …. mentre invece non si è fatto altro che attuare lodi, lodini, leggittimi impedimenti..smantellamento della giustizia e delle istituzioni..ora la modifica della costituzione e il sistema presidenziale ecc…

+0
+ -
#
FrancoPo. translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@ Beppe.

Il tempo delle riforme è cominciato dopo le elezioni. E’ d’accordo anche Fini, quindi si andrà avanti, per ora ci sono stati solo degli approcci per mettere a punto i testi da portare in Parlamento. La questione province è stata ridimensionata a causa della fiera opposizione della Lega, ne saranno abolite solo 5-6 in corrispondenza con le aree metropolitane. E così via il resto. Il tutto tra le molte azioni di disturbo. La giustizia è l’altro corno del problema costituzionale, dopo il presidenzialismo (o il premierato, non cambia poi molto). Certo non si può consentire che la nostra diventi una repubblica giudiziaria: i vostri amici in toga (e chi li aizza) si diano una bella calmata, per ora ci fanno solo perdere tempo e soldi.

@ Rob. Spero ti renderai conto che il tuo commento potrebbe tranquillamente essere capovolto a danno degli elettori di sinistra. A che serve fare certi apprezzamenti, se non a reggere la bandierina dell’insofferenza? E non è un buon viatico per convincere la gente a cambiare idea, anzi il contrario.

+0
+ -
#
dada translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

…e pensare che per stare tranquilli sarebbe bastato che il signor Silvio Berlusconi si fosse sottoposto tranquillamente, da buon cittadino, al giudizio della magistratura, avendo ,sicurameeeente!, la coscienza a posto e ottimi avvocati.L’Italia, per un pò di tempo, ce l’avrebbe fatta anche senza di lui, che una volta assolto ( essendosi Mills corrotto da solo)sarebbe di nuovo potuto tornare a reggere le sorti della Nazione.

+0
+ -
#
Utente Fedu Fedu translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@dada, condivido in pieno!

+0
+ -
#
Utente Fedu Fedu translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@FP, ecco… è successo di nuovo! Ti hanno rubato l’account!
Ma ti ascolti mentre parli?
Mi costringi ad essere aggressivo come fa Zoid!

+0
+ -
#
Utente Rob Rob translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@dada

Hai risposto al mio posto. Grazie.

+0
+ -
#
FrancoPo. translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Dada. A quanto vedo hai molti tifosi. Vedo anche che te la prendi soprattutto per la solita questione dei processi a Berlusconi. Lo sai che cosa significherebbe doversi dedicare seriamente anche a uno solo di questi procedimenti? (e sono parecchi). Significherebbe che il premier non avrebbe più il tempo né la serenità necessari per svolgere il compito per il quale è stato eletto. Non sta bene a lui (certo di essere perseguitato per ragioni esclusivamente politiche) e non sta bene ai suoi elettori (che la pensano allo stesso modo). Per voi è colpevole dei peggiori misfatti della storia, per noi non lo è affatto, anzi accusiamo certa sinistra e certi giudici di golpismo. A questo punto ogni dialogo sarebbe interrotto con reciproca commiserazione. Meglio sarebbe non tornare sull’argomento, almeno tra di noi.

+0
+ -
#
FrancoPo. translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Fedu. No, ti prego, sii buono, non infierire. Tantopiù che continuerei a pensarla allo stesso modo. E poi di Zoid ho stima, è un piccolo Lex Luthor in perenne lotta con la parte giustizialista di se stesso, ma capace di grandi performances.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.