Libero del 11 Febbraio 2014

Rss
Libero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Libero nel tuo blog:

8 commenti

Utente DanielBryan DanielBryan oltre 5 anni fa

Alto tradimento , complotto , colpo di stato 3 parole che insieme farebbero tremare chiunque , poi leggo le motivazioni sia di Grillo e quelle di FI e non smetto di ridere . Populisti nulla piu’ . Il colpo di stato si fa con l’esercito e i militari . Napolitano andava bene prima , poi non ha dato la grazia ed e’ diventato un presidente da cacciare ,

+0
+ -
#
Utente SilvioPregiudicato SilvioPregiudicato oltre 5 anni fa

Strano che questo giornale se ne accorge solo adesso che non gli fa più comodo.
Ma chi lo ha eletto? Il sistema incancrenito di dx e sx.

+4
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 5 anni fa

http://youtu.be/BeJ0CXFX1P4
Era il 20-4-13 e guarda quanti applausi . W la coerenza .

+3
+ -
#
Utente DanielBryan DanielBryan oltre 5 anni fa

Come applaudivano quel comunistaccio di Napolitano eppure aveva gia’ chiamato Monti un anno e mezzo prima .

+0
+ -
#
Victor oltre 5 anni fa

E’ vero, Berlusconi doveva accorgersene prima. Ciò non toglie che questo ingombrante capo dello stato debba ritirarsi a vita privata e non faccia altre sciocchezze dettategli dalla sua lunga militanza comunista. E al Quirinale bisognerebbe fare piazza pulita di tanti collaboratori ultraottantenni che restano attaccati alla poltrona da almeno un trentennio e si beccano stipendi da favola.

-3
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

"Napolitano non è più il NOSTRO presidente!" "Napolitano deve dimettersi"

Eh già, ora non vi…conviene più, ma una volta certo che gli gironzolavate intorno per far passare tutte le porcate a favore dello psiconano, vero? E codesti due giornalacci cosa scrivevano allora? Tutti a spellarsi le mani per il presidentissimo superpartes e delle… larghe intese!

"Ma gli alti lai che ora levano i berluscones suonano stonati e infondati: il bilancio delle interferenze e forzature presidenziali è largamente a loro vantaggio, non certo a loro discapito. Per diversi motivi." ….continuate a leggere Travaglio, checché ne dicano i soliti banans!!!

+1
+ -
#
Arnj oltre 5 anni fa

Benissimo: Napolitano si dimette, ma poi il prossimo presidente quando la avremo, alle calende greche?

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Daniel, forse un gruppo ristretto ne era già al corrente, la stragrande maggioranza degli elettori ne era ignaro o qualcuno poteva magari sospettarlo o indovinarlo. Si fosse saputo che nel pieno del mandato berlusconiano il presidente brigava per sostituirlo interpellando direttamente o indirettamente i suoi maggiori avversari sarebbe scoppiato un casino che levati. Venirlo a scoprire fuori tempo massimo provocherà sicuramente delle polemiche, la figura da super partes di Napolitano ne esce indebolita, ma a scrivere le leggi è il governo, portavoce dei partiti, non lui. Contano molto di più le posizioni che saprà prendere da ora in avanti per sollecitare delle soluzioni appena sensate e il più possibile condivise. Se no, mandi tutti a casa senza perdere e far perdere al Paese altro tempo prezioso.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.