Libero del 7 Maggio 2014

Rss
Libero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Libero nel tuo blog:

31 commenti

Utente AGOSTO243 AGOSTO243 oltre 5 anni fa

se c’è una cosa che mi fa stragirare le manovelle è vedere un inetto ministro che dice le bugie negando l’evidenza dei fatti.Che credibiità può avere un ministro nei confronti del popolo che lo ha eletto.Sinceramente di questa gente ne facciamo volentieri a meno.Purtroppo ne abbiamo molti !!!!se ci fosse qualcuno che ce li volesse comprare stia pur tranquillo,noi glieli diamo in regalo!!!

+0
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

"Dopo il 25 potremmo entrare al governo"

E si, davvero una (tua) folle affermazione ed una poco credibile speranza.
Credo proprio, invece, che dopo il 25 avrai una gran bella sorpresa e perderai una volta per tutte la tua immensa, spudorata, ineffabile tracotanza!

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Egli ha sempre posto il bene del Paese sopra ogni altra considerazione. Onore al Reduce se si sarà costretti a chiedergli l’ennesimo sacrificio e di tornare a sostenere un governo di fantasmi sempre più confusionari e litigiosi. Per ora ce ne stiamo seduti in riva al Gange ad osservare gli eventi. Meglio ancora gli eventicinque del 25 p.v.

-3
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

Mi rammarica pensarla ben diversamente da te Franco; egli ha posto sopra ogni altra considerazione (NON IL BENE DEL PAESE che ama come spudoratamente ripete) bensì
sempre ed esclusivamente i propri, esclusivi, immorali, illegali interessi personali!!!

+7
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Anch’io mi rammarico nel vederti condizionato dalla propaganda di sinistra, cieca alle altrui benemerenze (comprese le buone proposte a getto continuo) e dedita da un quarantennio solo al linciaggio personale dell’avversario di turno.
Silviuzzo è così come appare, non come viene descritto, sto ancora cercando di inquadrare il tuo Mito zazzeruto, ma mi scappa da tutte le parti, oggi mi piace, ieri e domani no… Vallo un po’ a capire. L’impressione che dà, detto sinceramente, è che farlo vincere sarebbe fare un salto nel buio.

-3
+ -
#
Utente Argonauta Argonauta oltre 5 anni fa

Roberta Pinotti, ministro della Difesa del governo Renzi,
ha ventilato l’ipotesi di inviare un contingente militare
italiano in Ucraina. Urge informare subito la Neuro.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Ci ho provato ad avvertire la Neuro, dicono che al momento ne hanno già troppi sotto osservazione.

-2
+ -
#
Utente AGOSTO243 AGOSTO243 oltre 5 anni fa

x onior 11.posso essere d’accordo con te circa la condotta di B,ma ti prego dammi il nome di un politico che in quanto a interessi personali non è secondo a nessuno.Ma la faccenda MPS non ti ha insegnato niente?Mettiti il cuore in pace ,di quella gente il più pulito ha la rogna!!!!

+0
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

Eccoti un primo, succinto elenco di nomi di gente per bene (almeno fino a prova contraria, nel qual caso farei subito dietro-front, a differenza di chi continua ad essere obnubilato dal quel fetentone):

_Taverna Paola, Morra Nicola, Villarosa Alessio, Fico Roberto, Bonafede Alfonso, Di Battista Alessandro, Lombardi Roberta, Di Maio Luigi, Barbara Lezzi e poi: Ruocco, Villarosa, Santangelo, Nuti…._

P.S. Faccenda MPS? Nn mi tocca…anzi concordo che è uno schifo totale anche a Sin. (sin. per modo di dire!)

+3
+ -
#
Utente SilvioPregiudicato SilvioPregiudicato oltre 5 anni fa

Quoto Onior al 100%

+1
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

Ed ora, se permettete, confrontate i nomi delle persone anzidette con i seguenti:

B., Casini, Larussa, Alfano, Verdini, Gasparri, Letta, Cosentino, Matteoli, Cuffaro, Mastella, Calderoli, Ciarrapico, D’Alema, Fitto, Dell’Utri, Vito,, Milanese, Romani, Papa, Scajola, Scilipoti, Vizzini, Razzi, Bossi, Penati, Formigoni, Iervolino, Santanché, Minetti, Bassolino, Ciarrapico, De Gregorio….

Se volete, con un altro piccolo sforzo, riesco ad integrare facilmente questa lista…ne ho dimenticate ancora tante di simili….facce! E, vi chiedo: "non siete ancora stufi?"

+3
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

Grzie per il conforto e la solidarietà S.Pregiudicato!

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Dove sarebbe la novità? Se quei signori vi piacciono, votateveli. Io magari ne voterò qualcuno degli altri (sarà difficile, ma non si sa mai, una folgorazione sulla via di Arcore può sempre capitare).

-2
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

Puoi starne certo, caro Franco, non mi coglierà di sicuro alcuna folgorazione che possa, almeno per il momento, farmi cambiare idea!

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Paolo Barnard picchia giù duro. Ecco chi sono, secondo lui, i veri criminali:
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1120351/Show-in-tv-dell-anti-Monti-Barbard—-Romano-Prodi-e-il-vero-criminale-italiano-.html

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Onior, almeno per ora, la stessa cosa vale per me. Conosci il proverbio: "Chi lascia la via vecchia per la nuova…". E la nuova è tutta da verificare.

-2
+ -
#
Utente onior11 onior11 oltre 5 anni fa

Beh, per me invece è di sicuro meglio la via nuova che la…vecchia: sai, peggio di così non credo proprio che possiamo precipitare! Il guaio sta nel fatto che codesti politicanti da strapazzo oltre che essere lestofanti sono pure incompetenti! Tanti di noi ancora credono che per occupare quelle "poltrone dorate" sia una cosa troppo difficile, per cui non osano sostenere il cambiamento e lasciano indisturbati a costoro di continuare a commettere abusi, soprusi e schifezze di ogni genere! Io con certo che ci sono tanti, tanti giovani più onesti e preparati che non aspettano altro di dimostrare le loro capacità (come fanno quelli che per costrizione e disperazione se ne scappano all’estero!).
Meditate gente…meditate!

+3
+ -
#
Utente AGOSTO243 AGOSTO243 oltre 5 anni fa

onior,il primo elenco di persone oneste mi sts bene,anche se non conosco nessuno di lor signori.Nel secondo dove sono riportati i nomi di persone arcinote mi sembra che tu abbia avuto dei vuoti di memoria.Forse sbaglio???

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Onior, fosse anche un esercito e non una centuria, non ce li vedo quei ragazzi a tu per tu con i marpioni poltronari e scaltri che reggono le leve di comando statale. Ho idea che gliela farebbero sotto il naso senza che neanche se ne accorgano. A cominciare dai tanti burocrati e magistrati ad ogni livello.

Quel che c’è da fare davvero è di rinnovare l’architettura dello Stato, snellirla per quanto possibile, pensionare un bel po’ di sederoni e decentrare l’amministrazione in senso federale. Ma occorre la forza dei numeri perché le resistenze saranno inimmaginabili.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

hai capito onior ??
lui non ce li vede quei poveri ragazzi (onesti) in balia etc. etc.

molto meglio un vecchio pregiudicato che ha paura persino di un comico…….arrivando a farlo epurare dalla Bulgaria!!!!!

+3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Onesti e bravi e preparati tutti quanti. Un miracolo, angeli che hanno perso le ali. Ma chi garantisce per loro a rischio della faccia, come con quelli che sono passati al gruppo misto? Un comico d’altri tempi, un vecchio marpione. Chi garantisce per il garante? Casaleggio? Andiamo di bene in meglio.

Sono giovani, di tempo ne hanno per dimostrare di non avere solo la chiacchiera. Per ora dimostrano solo ambizione.

-2
+ -
#
Utente SilvioPregiudicato SilvioPregiudicato oltre 5 anni fa

La giunta per le autorizzazioni della Camera dice sì alla richiesta di autorizzazione dell’arresto del deputato Pd Francantonio Genovese. Un maggioranza formata da Pd, M5S e Sel con 12 voti ha bocciato la relazione di Antonio Leone (Ncd) che diceva «no» alla misura cautelare sostenendo l’esistenza di fumus persecutionis. Cinque i voti contro l’arresto.

E tu FrancoPo stai dalla parte dei delinquenti di Ncd e FI che vogliono difendere qualsiasi lestofante, anche del PD, pur di fare vedere che sono tutti puliti con l’equazione "voi siete delinquenti quanto noi, quindi non siamo delinquenti entrambi"

+3
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

I grillini ambiscono? Ma a cosa? Che risate.Rappresentano il crollo della civiltà. La politica non fà per loro. Braccia rubate al badile e al ferro da stiro. Vadano.

-5
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

vuoi mettere con ciò che ambisce granchio

http://www.zerosettenews.it/?p=4044

+3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa
http://www.funize.com/Libero/2014/5/7#comment-194288

esatto…..cominciò bottino

<<lo fanno tutti>>

da allora per i "riformisti" vale la regola
un ladro + un ladro = nessun ladro

+4
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Un commento su Berlusconi non si nega a nessuno. (Maga Circe)

-3
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ AGOSTO243
E’ fuori discussione che molti personaggi hanno fatto della politica la loro unica attività, come è anche vero che l’elenco di Onior è incompleto, ma nessuno di loro ha un passato di grande imprenditore che ha cinquantasei anni, come folgorato sulla via di Damasco, ha inteso di scendere in politica millantando nobili motivazioni.
La verità, peraltro già nota da chi non si è lasciato incantare dalle promesse e dalle chiacchiere di un ex socialista craxiano, è in questa dichiarazione tratta da una intervista rilasciata a Curzio Maltese il 25/6/2000, pubblicata nella La Repubblica a pagina 11.
"La verità è che se [Silvio Berlusconi] non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l’accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel lodo Mondadori."
Mi leggerai, AGOSTO243? O abbozzerai?

+1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ SILVIOPREGIUDICATO
Benissimo ha fatto la giunta ammettendo l’autorizzazione a procedere per Genovese. Anche se con grave ritardo.
Del resto, dopo Lusi, Papa e Cosentino non poteva fare altrimenti.
E’ ora di finirla con queste persone che per decenni hanno goduto di una immunità inaccettabile grazie all’ipocrisia dei colleghi.

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Nessuno difende i rei, a condizione che siano veri rei e che lo stesso metro valga per tutti. E’ proprio così difficile da capire?
Se i primi ad andare contro le leggi sono quelli chiamati ad applicarle, il sistema è malato e urge una cura elefantina.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

e naturalmente decidi tu chi sono i rei……….o loro stessi………e chi azz se ne fotte delle sentenze
in un paese democratico…..così si fa!!!!!

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Ne abbiamo visti sfilare e scomparire nel nulla almeno un centinaio. Su altri invece si insiste, e non sempre a capocchia. Che altro ti serve? Sta bene anche a te? E allora dillo e ti iscriviamo sul registro dei forti bevitori.

-3
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.