Libero del 30 Luglio 2014

Rss
Libero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Libero nel tuo blog:

40 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Se davvero la Orlandi ha detto così, e magari ne è anche convinta, in che mani siamo? Poveri noi! Tanto vale chiudere baracca e farci annettere chi dalla Slovenia chi dall’Albania.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Feltri liquida l’esperienza renziana e, com’è suo costume, non le manda a dire:

Il suo problema "è che è convinto di avere in mano le leve del potere, mentre quelle leve non esistono più. Si sono mangiati ancche quelle, le hanno vendute alla Merkel o a De benedetti o a qualche banca. E così il premier, pur desiderando comandare, non riesce neppure a dirigere il proprio pisellino nella direzione giusta e fa la pipì fuori dal vaso".

Segue, nell’editoriale, il racconto delle tante promesse (e dei continui rinvii) fatte dal premier in questi cinque mesi, dalle riforme alla legge elettorale, dalla spending review all’abbassamento delle tasse, alla ripresa dell’occupazione. Ma è nelle ultime righe che Feltri rivela il perchè, secondo lui, Renzi potrebbe essere già a fine corsa: "Caro Renzi, sa perchè glielo dico (che lei è alle corde, ndr)? Ieri ho letto il fondo del Corriere della Sera scritto da Antonio Polito, in cui si afferma che lei non ha compreso un tubo. Se certe cose le dice il Corriere, significa che lassù, in alto, i padroni hanno il pollice verso. Si riguardi".

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Facciamo contenti i neopruritisti de sinistra:

Gonna al vento. Inaspettato fuori programma per Laura Pausini che, durante un concerto in Perù, ha deliziato il pubblico maschile mostrando (non solo le proprie doti canore) ma anche qualcosa di sé davvero molto intimo. Accortasi del siparietto a tinte rosse, la cantante di Solarolo ha cercato di minizzare l’accaduto con qualche risata ed una battuta davvero esilarante: "Se han visto han visto, io ce l’ho come tutte. buonanotte".

Per i più assatanati c’è anche il video:
http://tv.liberoquotidiano.it/video/11663172/Laura-Pausini—gonna-al-vento.html

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Tutto studiato Franco.Ti pare che si sale sul palco in accappatoio e senza mutande sotto? Lauretta ,hai fatto la fine di una Belen qualsiasi.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Comunque,parliamo di cose serie.Ancora una volta la Repubblica Italiana è al collasso. Balneare. Una Nazione paralizzata da quattro rubagalline di SEL e dagli eversori grillini. Chi fu quello statista che per primo disse: Siamo vittime per la dittatura delle minoranze?

-4
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Indiscrezione
I spik inglish, match Letta-Renzi

Le difficoltà internazionali di Matteo Renzi premier, derivano anche da un confronto linguistico. All’estero quando lui parla inglese proprio non riescono a capirlo, a differenza di quanto avveniva con il predecessore Enrico Letta. Forse è proprio una difficoltà di comprensione a sbarrare la strada a Federica Mogherini. Chi vuoi Matteo per la Pesc? Mogeraini? Scusa? Chi hai detto?
Beh… a sentirli parlare inglese si capisce perchè a gran voce le cancellerie di tutta Europa vogliono che l’Italia candidi Enrico Letta nella commissione o nel consiglio Ue. Anche se certo l’italo-inglisc di Renzi è ben radicato nella penisola… Basta che Angela Merkel poi non dica: "e io… me te magno!"

di Franco Bechis
Libero TV

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

L’hanno detto in tanti riferendosi a soggetti diversi. A preoccuparsene sono le "maggioranze sulla carta" ma divise al proprio interno e le aspiranti maggioranze formate da più soggetti non troppo omogenei. Poi, per chi agguanta il "potere", cominciamo i guai, con tante bocche da sfamare.

-2
+ -
#
Utente Argonauta Argonauta oltre 5 anni fa

Hanno messo a dirigere l’Agenzia delle Entrate la Orlandi solo perché è donna, anche se, come lei stessa ha ammesso, di fisco non ne capisce una mazza. Comunque sarebbe ora di finirla con questa idiozia della "parità di genere" imposta per legge. L’unica discriminante dev’essere il merito personale: se in un concorso a venti posti ci sono altrettante donne che meritano più degli uomini, è giusto che li occupino tutti. Basta con questa difesa ad oltranza del genere femminile che sa difendersi benissimo da solo.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Hai perfettamente ragione, ma per loro la propaganda su dei falsi problemi è un must, perché altro non hanno da offrire.

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

In linea generale d’accordissimo con Argonauta e FrancoPo. Pero’, pero’, un piccolo aiutino serve ancora per la famosa parita’.

Oggi se ci sono donne pilota per esempio, lo dobbiamo a Fiorenza De Bernardi. Figlia di Mario, pioniere dell’aviazione italiana. L’aereoporto di Pratica di Mare a sud di Roma e’ dedicato a lui.

Fiorenza voleva guidare aerei fin dagli anni 60; riusci’ a diventare pilota di linea solo con piccole compagnie, non con ALITALIA per esempio.

Abbiamo ancora bisogno di battistrada noi donne, un piccolo aiutino benvenga.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Maga, quello che mi sento di suggerire è: magari poche donne ma davvero buone. Sarebbero queste le migliori propagandiste del genere femminile, in politica come negli affari e nelle professioni. Al contrario le "bambole" mediocri sollecitano una cattiva stampa, anche a parità di scarsa capacità con i maschietti.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

Hanno messo a dirigere l’Agenzia delle Entrate la Orlandi solo perché è donna, anche se, come lei stessa ha ammesso, di fisco non ne capisce una mazza.

scusa un attimo

perché hanno messo la carfagna alle "pari opportunità" (che sembrava quasi una presa per il culo) e la gelmini all’istruzione (che invece era una presa per il culo)?????

non mi pare che tu abbia protestato tanto………..

+2
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

silvioPo. 3 minuti fa

Maga, quello che mi sento di suggerire è: magari poche donne ma davvero buone

perché "poche donne"??????

chi lo decide che quelle poche sono davvero buone?

poi ricorda una cosa molto importante……….. la donna è superiore all’uomo

e l’uomo lo sa bene, e per questo ha tentato in tutte le maniere di sottometterla

e se non sei d’accordo non me ne può

+2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Wolf, razzismo all’incontrario? La donna superiore all’uomo? Siamo complementari dai, da un punto fisico, poi l’intelligenza che e’ il vero parametro, non dipende da nessuna volonta’ umana.

La sottomissione che alcuni maschi vogliono basandosi sulla superiore forza muiscolare, e’ il risultato della loro poca intelligenza. E qui casca l’asino, dateci l’aiutino, cioe’ lasciateci libere di metterci alla prova noi stesse, "liberta’" questo e’ il segreto.

-3
+ -
#
Utente Argonauta Argonauta oltre 5 anni fa

Sono d’accordo con i precedenti commenti: donne quanto bastano, ma che siano davvero buone.
Io, per esempio, una come la Bindi non la eleggerei a prescindere.

-4
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

e una come la minetti??????

+4
+ -
#
Utente SilvioPregiudicato SilvioPregiudicato oltre 5 anni fa

l’astronauta preferisce non rispondere.
Ahahahhahahaahah

+4
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Maga,hai sentito ? Ha detto il nostro ciclista sindaco che per l’integrazione degli zingari c’è tempo. Con buona pace di SERGIONE l’Africano. Alla Stazione Termini, ormai ostaggio dei delinquenti rom ,saranno ripristinate le barriere ai binari, modello anni 70. Un passo indietro? Purtroppo si. Ma era necessario. Grazie agli amici del mitico Sergio/41. Meglio tardi che mai.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Veneziani sfotticchia i bananisti, quelli veri, che le banane le hanno nella testa e le tirano fuori ad ogni piè sospinto. Una forma di ecolalia appena più complessa?

http://www.ilgiornale.it/news/salute/lunico-frutto-rancor-banana-1041873.html

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, Carfagna e Gelmini: ottimi acquisti per il Paese e per noi. Provate a ripassare con qualcuno dei vostri vu’ cumprà.

-3
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Il Marino e’ in cattive acque. Qualche giorno fa ha chiesto al governo di pagargli l’affitto dei palazzi governativi. Probabilmente ha bisogno di soldi per rom, pardon, camminanti, ma anche per migranti. Hai visto i casini degli abitanti dei posti dove vorrebbe alloggiare gli ultimi?

Sergio41 sta convertendosi,ormai ci scambiamo baci ed abbracci ed ha ammesso che ha bisogno di amore. Finche’ me ne resta qualche grammo, perche’ no.

Buon pomeriggio, meglio uscire.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Marino è in cattive acque, come buona parte dei romani, ogni volta che piove un po’ più del solito.

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Sul palco,in accappatoio e senza mutande non ci sarebbe salita nemmeno Loredana Bertè. Selvaggia Lucarelli.Un mito.

-1
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

X Sergione/Sergio41

Farneticazioni (30?) – 884 (Qelsi)

Un baciotto schiocchiarello sulla guancia sinistra

-1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Grazie, grazie! Ho tanto bisogno di affetto………….
Piuttosto, tu come stai?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Cattive acque? Battuta di pessimo gusto visto i danni che sta facendo il Seveso.
Ma non avevi risposto precedentemente, perchè dovresti farlo ora?

Solita domanda alla quale nessuno potrà rispondere: per cosa saranno ricordate la Carfagna e la Gelmini?

Altra domanda che non avrà risposta:
Perchè Granchio diventa sempre più idiota inventando scemenze? Sarà colpa delle suonate e cantate che si scambia in continuazione con la regina della superficialità?

+1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Non è Marino in cattive acque! E’ Roma che è nei guai dopo l’amministrazione fallimentare di Alemanno e dei precedenti sindaci.
Il vostro IDIOTA sarcasmo non cancellerà la verità.
Cerca solo di recuperare soldi dove può per il bene della città, non certamente per metterseli in tasca o distribuirli ai parenti. Se non capite queste ovvietà è certamente meglio se tacete .
Dove metti questa cesta di pesce marcio che ti è arrivato sul muso, Granchio? Nel capannone delle brutte figure della povera maghetta?

+1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

SERGIONE,invece di pensare alle battute di Franco e alle mie ,esprimi un concetto attuale.Parlaci del canguro ,delle tagliole, di SEL. Esponiti,non pensare a ciò che scrivono gli altri.Svelati,non fare il pesce in barile.Parlaci dell’accordo dell’Alitalia, dell’ostruzionismo in Senato…. ce n’è di carne al fuoco. Avanti. Arriva dopo il tramonto e inizia: "quello che dice ,il Seveso….quella che ha detto"…che articolo.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Capito Franco? Roma è una delle città in Italia ad essere stata quasi sempre comunista. Al livello di Bologna,praticamente. Dove sono passati i comunisti a Roma hanno fatto soltanto danni e sfacelo. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti,ovviamente. E la colpa di chi è? Di Alemanno,l’unico sindaco NON comunista in 70 anni. Posso? Ahahahaaaaaaaaaaahhhaaahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………………..facce ride.

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Altro che pesci in faccia!!!!!! SERGIONE, tu puoi allestire un parco acquatico più grande di quello di Genova. Che risate. Altro che Zoomarine…..ahahahahahahhahahhhhhhhhhh

-2
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Si, si! Come no!
Hai ragione Granchio!

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Capito Franco??? Capito maghetta?? Ancora con le suonate e cantate?
Stai solo ripetendo quello che io scritto! Alemanno, dopo la ristrutturazione del debito delle vecchie amministrazione doveva lasciare il bilancio in pareggio, come promesso in campagna elettorale, invece ha lasciato un grave scoperto di 865 milioni che ha fatto rischiare il default a Roma.
Questa è la verità che ti fa rosicare perchè non puoi smentire con serietà. Puoi solo inventare le solite e tanto acute scemenze per cercare di provocare.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Fammi capire: io che ho molto meno meno tempo dovrei esprimere pareri su temi complessi, mentre tu che dedichi tutto il giorno a questo forum non trovi di meglio che inventare stronzate a ripetizione per fare a gara con la maghetta a chi fa il sarcasmo più "acuto"?!
Ma stai bene, o ti ha contagiato la vecchia maghetta?

Ti dispiace se arrivo quando mi pare? Ti dispiace se ho altre cose da fare oltre quella di scaldare una sedia? Io non devo fare a gara con nessuno cercando la battuta più divertente!
Certamente sono antipatico perchè difficilmente smentibile. Lo so bene che questo vi fa rosicare e IMMAGINARE e ancora +IMMAGINARE+ stronzate a ripetizione.

Peraltro, su taluni argomenti, ammetto anche con superficialità, mi sono già espresso senza ottenere un dialogo. Perfino concordando con la maghetta che il nuovo Senato deve essere eletto direttamente dai cittadini.
Inoltre, in proposito, ho posto un quesito: perchè Berlusconi vuole un Senato di nominati andando contro la volontà popolare?
Ancora aspetto risposta a queste semplici considerazioni. Chi me lo fa fare avventurarmi in altre opinioni quando in questo forum sembrano aver valore sole le battute fanciullesche?
Chi è in grado di sostenere un confronto tra voi tre senza ipocrisia e senza arrampicarsi sugli specchi e ignorando le verità scomode?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa
Ancora una serie di domande senza risposte: saranno occupati a rosicare e a mangiarsi il fegato cercando di trovare risposte leggibili? +0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

stanno aspettando i "pizzini"

non è che possono rispondere di testa loro………..poi il faro s’inca@@a!!!!!!!

+1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ WOLF
Se fossi uno di loro, adesso dovrei incensarti, gratificarti e sviolinarti stucchevolmente per l’osservazione.
Non lo farò, per il rispetto che ti devo e per non allinearmi al modus operandi di altri utenti.
Ma tanto non capiranno. Non capiranno mai! Continueranno a leccarsi il culo alternativamente e a suonarsela e cantarsela. Ma sempre tanto "acutamente"! Sia chiaro!!! Assolutamente!
Però un’osservazione devo farla: è molto singolare e sarebbed altamente improbabile, che possano incontrarsi in un forum tre personaggi con denominatori comuni come l’ ipocrisia, la superficialità e l’ottuso fanatismo.
Eppure qui in Funize è successo! Non credo che gli amministratori possano esserne fieri.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Oh caspita! Qualcuno li aiuti, questi poveri ragazzi stanno toccando il fondo.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Wolfie, per un disguido mi è capitato un pizzino di Renzi. Dice "Aiuto!".

+0
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

e tu aiutalo…………

tu sei un genio nell’aiutare…………gli incapaci!!!!!!!!
(ma anche in belsedere prov. di Siena)

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Abbiamo qualche difficoltà a dribblare il nuovo capo carismatico dei pentastellati: Minzolingua (detto anche "lingua profonda"). Sennò, ben volentieri.
Ah, visto il pupazzo del canguro, mi è tornato in mente quello di Villaggio alle prime armi: il cammello. Una testa e due gobbe: a chi ti fa pensare? Ah ah ah ah!

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.