Libero del 29 Gennaio 2015

Rss
Libero

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 1,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Libero nel tuo blog:

50 commenti

Utente magacirce magacirce translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Imbarazzi
Pier Ferdinando Casini esce dal bagno del Senato: "Non sono stato io"…

29 gennaio 2015

Neppure i bagni della Casta brillano per la pulizia. Già, anche in Senato, infatti, gli onorevoli la fanno fuori dal vaso. Ed è in questo contesto – come rivela la rubrica Chiacchiere da Camera de Il Giornale – che l’altra mattina, come spesso accade, una fila di senatori era ordinatamente in fila in attesa del bagno (per inciso, sono soltanto tre). Ad uscire per primo da uno dei tre bagni è stato Pier Ferdinando Casini, che vedendo i colleghi in attesa di entrare, si è sentito in dovere di avvertirli che, insomma, non era stato lui. "Il bagno – ha spiegato Casini ai senatori – era già sporco"…

Segui anche:

pier ferdinando casini, casini, bagni senato

Simpatico ’sto giornale, parla proprio di cose serie! E anche Il Giornale.

-5
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Feltri for President.Oh yeah..

-5
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Chi?? Feltri?? Quello del metodo Boffo ?? Il diffamatore??? Ovvio il cicisbeo che mi ha preceduto non puo’che obbedire e essere favorevole verso un candidato Ridicolo. Io preferirei Giuliano Ferrara ha la stazza per farlo ahahaha.

+3
+ -
#
Utente aginulfo14 aginulfo14 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

feltri?al massimo pres.del circolo di hardcore!oppure del circolo delinquenti sfuggiti alla giustizia!

+3
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Ma no, Feltri n9on vuole essere zittito in questo modo, aspetta che glielo chieda Berlusconi . . ..

+0
+ -
#
Utente oscar oscar translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Quirinarie M5s, il candidato per il Colle è Ferdinando Imposimato

Ecco un Uomo degno di rappresentarmi! Coplimenti a chi l’ha indicato. Spiace però che per i nostri beceri politici, conti come il 2 di picche quando la briscola è cuori.

Il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione ha racimolato 16.653 voti (32 per cento), superando Prodi (20 per cento con 10.288 voti) e Di Matteo (13 per cento con 6.693). Quarto – a sorpresa – Bersani con quasi 6mila voti (5.787)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/29/quirinarie-m5s-candidato-per-quirinale-imposimato/1380669/

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Oscar
Lui non potrebbe farlo? si e’ troppo giovane ma ha potenzialita’.
http://youtu.be/dSLgSDpeQ0k

+0
+ -
#
Utente SilvioPregiudicato SilvioPregiudicato translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

I bananas sono sistemati, il pregiudicato comincia a tremare per le sue aziende che hanno agevolazioni.
Ahahahahahahahahah

Sergio Mattarella (Palermo, 23 luglio 1941) è un politico italiano. Deputato dal 1983 al 2008, prima per la Democrazia Cristiana e poi per il Partito Popolare Italiano e la Margherita, e più volte ministro, dal 2011 è giudice costituzionale di nomina parlamentare.

Biografia
Sergio Mattarella è figlio di Bernardo, politico democristiano più volte ministro tra gli anni cinquanta e sessanta, e fratello minore di Piersanti, che nel 1980 fu assassinato da Cosa Nostra mentre era presidente della Regione Siciliana. In gioventù ha militato tra le file della Gioventù Studentesca di Azione Cattolica, di cui fu responsabile per il Lazio dal 1961 al 1964 e poi della FUCI. Laureatosi in giurisprudenza, è stato docente di Diritto parlamentare presso l’Università di Palermo.

L’ingresso in politica con la DC
Vicino per tradizione familiare alla corrente morotea della Democrazia Cristiana, dopo la morte del padre nel 1968 e l’assassinio del fratello, alle elezioni politiche del 1983 fu eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione della Sicilia Occidentale. L’anno dopo fu incaricato dal segretario politico Ciriaco De Mita di bonificare la DC siciliana nella quale avevano allora un ruolo di primo piano Vito Ciancimino e Salvo Lima. In tale veste nel 1985 promosse la formazione a Palermo di una giunta comunale di rinnovamento guidata da Leoluca Orlando, che era stato tra i collaboratori di suo fratello Piersanti alla Regione Siciliana.
Rieletto alla Camera nel 1987 si mantenne vicino alle correnti di sinistra del partito ed in particolare al segretario De Mita. Nello stesso anno fu nominato ministro dei rapporti con il Parlamento nel governo Goria e confermato nell’incarico nel 1988 con il governo De Mita.
Nel 1989, con la formazione del governo Andreotti VI fu nominato ministro della Pubblica Istruzione. Si dimise dall’incarico il 27 luglio 1990, insieme ad altri ministri della corrente di sinistra della DC, per protestare contro la fiducia posta dal governo sul disegno di legge Mammì di riassetto del sistema radiotelevisivo, che venne soprannominato sarcasticamente legge Polaroid in quanto, a detta dei detrattori, si limitava a fotografare la condizione esistente legittimando la posizione dominante del gruppo televisivo di Silvio Berlusconi.
Privo di incarichi di governo, fu vicesegretario della Democrazia Cristiana nel 1990 al 1992, anno in cui venne rieletto alla Camera. Nello stesso anno gli fu affidata la direzione del quotidiano democristiano Il Popolo.

La legge Mattarella
Nel corso della XII Legislatura della Repubblica Italiana Sergio Mattarella fu relatore delle leggi di riforma del sistema elettorale della Camera e del Senato che, recependo l’esito del referendum del 1993, introducevano una preponderante componente maggioritaria. La legge Mattarella, alla quale il politologo Giovanni Sartori diede l’appellativo di Mattarellum, fu impiegata per le elezioni politiche del 1994, del 1996 e del 2001.

La fondazione del Partito Popolare
Solo sfiorato dalle inchieste su Tangentopoli – venne assolto dall’accusa di un imprenditore siciliano di aver ricevuto 50 milioni di lire e dei buoni benzina – Mattarella è stato uno dei protagonisti del rinnovamento della DC che avrebbe condotto nel gennaio 1994 alla fondazione del Partito Popolare Italiano, nelle cui liste sarebbe stato eletto alla Camera nel 1994 e nel 1996. Al congresso di luglio 1994, insieme alla componente più di sinistra dei popolari, si oppose alla candidatura di Rocco Buttiglione alla segreteria del partito, in sostituzione del segretario dimissionario Martinazzoli. Con l’affermazione congressuale di Buttiglione, di cui non condivideva la linea politica orientata ad un’alleanza con il Polo delle Libertà di Silvio Berlusconi, Mattarella si dimise dalla direzione de Il Popolo, che dopo lo scioglimento della Democrazia Cristiana era diventato il giornale di riferimento del PPI, e continuò la battaglia politica interna. Nel 1995, al culmine dello scontro interno al PPI, apostrofò il segretario, che pervicacemente cercava l’alleanza con la destra, «el general golpista Roquito Butillone…» e definì «un incubo irrazionale» l’ipotesi che Forza Italia potesse essere accolta nel Partito Popolare Europeo.

+1
+ -
#
Utente oscar oscar translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@KIT
scrivi:"Lui non potrebbe farlo? si e’ troppo giovane ma ha potenzialita’."
Certamente, ma non il PdR, ma le pontenzialità di interpretare Berlusconi da giovane se qualcuno pensasse di fare un film (naturalmente vieteto ai minori) sulla vita del sommoARO!

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Il direttore
Maurizio Belpietro: "Caro Renzi, ti stai suicidando e ti spiego il perché"

29 gennaio 2015

Su Libero di oggi, giovedì 29 gennaio, il direttore Maurizio Belpietro fa il punto sulla corsa quirinalizia. Il protagonista, nel bene e soprattutto nel male, è Matteo Renzi: ha proposto Sergio Mattarella, nome condiviso dalla minoranza del Pd ma non da Silvio Berlusconi. Il premier, dunque, è pronto a rompere il patto del Nazareno e l’intesa con il Cavaliere. E come spiega Belpietro, "dare una fregatura al Cavaliere significa una sola cosa: abbracciare i dissidenti del Pd". Vuol dire insomma "legarsi mani e piedi a nemici che non vedono l’ora di regolare i conti. Renzi vuole questo?", si chiede Belpietro. "Se intende suicidarsi, prego si accomodi"…

Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l’editoriale di Maurizio Belpietro

Granchio che n pensi?*

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Cara MAGA,come predissi,la sorpresa sta avverandosi: Mattarella. Tranne colpi di scena il successore di Napolitano sarà lui. Renzi non ha voluto un nome eclatante e fortemente divisivo. Ha cercato di accorpare il proprio partito. Però ha ragione Belpietro,non terrà buoni gli scalcianti. Meglio Mattarella che Prodi ovviamente. Democristiano siculo ,freddo e sornione ,non particolarmente stimato da Silvio ,il quale se ne farà una ragione. Comunque poteva andar peggio.

-2
+ -
#
Utente wolf wolf translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Granchio 15 minuti fa

Cara MAGA,come predissi,la sorpresa sta avverandosi: Mattarella. Tranne colpi di scena il successore di Napolitano sarà lui

azz………..
e quando lo avresti predetto??????

ahahahahaahahahahahahah

ma, hai bisogno del "confetto falqui"………….o te la cavi così, al naturale????

ariazz……….granchio l’indovino!!!!!!!!!!

+1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Wolf
Veramente voleva Amato e oggi Feltri ahahaha .Oramai si prende per il culo da solo lo smidollato .
Ecco un suo primo piano
http://www.solostocks.it/vendita-prodotti/pesci/altri-pesci/granchio-congelato-2115942

+1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Prodotto non disponibile , non lo vogliono manco congelato.

+1
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Wolf. Prego: http://www.funize.com/La_Repubblica/2015/1/28#comment-212044

-1
+ -
#
Utente wolf wolf translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@ granchio. bravo

volevo vedere se eri attento!!!

@ kitkat4.4.4

Veramente voleva Amato e oggi Feltri ahahaha

si lo so…………spara (a caso) 50 nomi, prima o poi uno lo becca!!!!!!!

+1
+ -
#
Utente wolf wolf translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@ kitkat4.4.4

poi il nostro caro amico ancora non ci ha detto quale è il suo preferito………..forse perché ancora non lo ha detto neanche il suo faro!!!!!!!!

+1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Wolf
Scrive tante cazzate che mica le possiamo leggere tutte. Si, fa 10.000 nomi poi ne prenderà uno , ma se non e’ un nome che il suo faro approva per lui non merita nulla . Feltri ahahahah il diffamatore !!!
Persone perbene ( ieri non sapeva manco il significato) anni e anni di Lercio( Libero) e sallusti fanno perdere a chiunque il significato di cosa sia la Legalità .

+1
+ -
#
Utente wolf wolf translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Colle, Pd per Mattarella. A vuoto il primo voto
B. minaccia: “Riforme non vedranno la luce”

ORA PER ORA – Renzi: “Alto profilo”. E conferma: “Scheda bianca fino a sabato”. Berlusconi: “No nomi
anche dopo 4° votazione. Altolà a patto del Nazareno”. 538 elettori non votano, 120 per Imposimato
il fatto quotidiano.

visto granchio, fai come il tuo faro………non fare nomi, ne va della tua reputazione!!!!

+2
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

@Wolf
si Wolf lui non puo’ fare nomi perche’ non gli e’ permesso . Il presidente della Repubblica per il mollusco deve essere uno che almeno e’ stato indagato/ condannato/ che abbia corrotto e abbia frodato il fisco poi se va con le minorenni meglio ancora , diventa uno statista . Si crede analista ma e’ un povero ballista hahahahhahah

+1
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Veramente l’unico che non ha fatto nomi è KIT KAT. Posso? Ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…….che citrullo. Parla-parla e non dice una minkia. Che risate. Nulla di nuovo. Utente conosciuto.

-1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

e perche’ avrei dovuti farli ? Io ho scritto che auspicavo una persona perbene , e mi pare che Mattarella lo sia . Non ha condanne , si dice abbia la schiena dritta. Svegliaaaaaaaa . Tu scrivi scrivi e escono solo cazzate ahahahahahahhaha

+1
+ -
#
Utente wolf wolf translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

pur non essendo (io) capace di predire il futuro (come sa fare benissimo il nostro granchio)(sic.)

penso che, Mattarella, finiranno per "brucciarlo"…………non piace al faro, e ci sono in ballo troppi miliardi!!!!!!

questo naturalmente è il mio personalissimo pensiero.

+1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Carissimo Ritrattista non e’ mia intenzione farmi da capire da te ahahahah non sei certo un interlocutore interessante anzi vedendo cosa ti scrivono altri utenti non mi capacito del perchè continui a dimostrare di rappresentare il vuoto della società . Se non conosci i termini legalità , persona perbene, schiena dritta e tutti i valori morali che una persona deve avere per essere rispettata non e’ colpa mia , continua a fare il provocatore e votare i veri delinquenti che hanno affossato questo bellissimo paese.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

WOLF,non credo che si ripeterà la tragicomica di due anni fa. Penso che si arriverà fino alla fine con Mattarella . In fondo a Silvio poteva andar peggio. Amato non vincerà mai. Troppo "politico" e divisivo. Idem per Prodi. Potrebbe esserci qualche colpo di scena,forse una donna ,ma per la Finocchiaro pesa l’indagine sul marito, la Bonino si è bruciata da sola definendosi non handicappata. Che risate. I politicamente corretti.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Il nostro granchio non ha fatto nomi , ovviamente perche’ non ha l’autorizzazione , ma almeno ci dica che tipo di presidente vorrebbe , ho sbagliato (a lui va solo bene quello che deciderà il faro, anche scheda bianca).

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Dai KIT. Sei distratto ed evasivo.Vai a cenare. Che presidente vorrei? Anticomunista,ovvio. Vuoi un nome? Silvio for president!!! Che articolo…..

-1
+ -
#
Utente VII VII translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Mi sbilancio anch’io e faccio una previsione: non sono in grado di dare un nome secco ma chi salirà sul colle sarà senz’altro un nazareno (non ovviamente Quello più famoso e stimato). A questo punto in effetti perchè metterci un cameriere, mettiamoci direttamente lo CHEF: silvio for president !

+0
+ -
#
Utente VII VII translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

P.S. Feltri sarebbe uno dei tanti camerieri.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Ti sei risposto da solo .Grazie, ma lo sapevo già che a te non interessa *la legalità , avere la schiena dritta e essere rappresentato persone perbene* . Un presidente della repubblica che ha frodato il fisco non lo avrebbero voluto manco in Venezuela. Anticomunista ahahahah nel 2015 ancora sei ancorato a queste cazzate , insomma nessun nome serio perche’ non c’e’ l’ha il pompetto e tu essendo un cicisbeo non puoi farlo . Che elemento pronto per il congelatore. Silvio oramai e’ alla frutta fregato dal pivello RENZI HAHAHAHAHA si si uno statista !!!

+0
+ -
#
Utente VII VII translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Anticomunista ??? Ma di comunisti non se ne trovano più nemmeno in Russia !! Altro che risate qui c’è da sganasciarsi !!

+1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Che analisi , che politologo, insomma che testa che ha , si sforza pure per far uscire commenti del genere, che assomigliano piu’ a un leccapiedi berlusconiano ( lui non fa nulla per nasconderlo) che a una persona sana di mente. Mi immagino la tua vita senza il faro ancora piu’ grigia di ora.

Granchio 12 minuti fa
Dai KIT. Sei distratto ed evasivo.Vai a cenare. Che presidente vorrei? Anticomunista,ovvio. Vuoi un nome? Silvio for president!!! Che articolo…..

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Concordo con VII , il pirlotto vede comunisti ovunque e quali sarebbero ???? D’Alema ahaahah . Povero oramai vive senza avere idee , ha bisogno del suggerimento per esprimere qualsiasi concetto che ripete a pappagallo dopo aver letto i giornalini del suo padrone . Certo non avendo vergogna non si pone domande , ma sono davvero stupido ?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Okay KIT. Vedo che senza suppostine i rossi non riescono a dormire. Che risate. Battete ’sto ciakke: http://www.funize.com/Il_Fatto_Quotidiano/2015/1/21#comment-211515

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa
Probabilmente sarà eletto Mattarella, un buon compromesso anche se non esaltante.

Mentre si registrerà ancora una sconfitta del "grande statista"
Che però gli va riconosciuto il lampo di genio che gli ha comunicato che i comunisti non esistono più da tempo. Peccato per alcuni che sbandati, derisi e in preda al delirio non sanno più a che santo votarsi per scaricare le loro frustrazioni, visto che hanno la loro icona ha alzato bandiera bianca.
Rosica in pace.

+1
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Suppostine o pesci in faccia ahahaha quelle che ricevi tutti i giorni aahahahha

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

senza: hanno.
Non imparerò mai a rileggere.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Il Centro destra e’ morto . Chi l’ha detto un rosso , un grillino ? No , LA Meloni. Berlusconi sta inabissando il popolo del centro destra sempre piu’ allo sbando . Fitto ci aveva preso.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa
Li chiami suppostine quei tronchi che è costretto a digerire?

Solo la corteccia crea problemi difficoltosi.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Il centrodestra è morto? La Sinistra è già cremata da anni. Che risate. KIT appena parla ,sbanda. Esaurito.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Perchè i rossi sono così ghiotti di supposte?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Allora KIT? L’hai letta la suppostina? C’è il nome? Che fesso.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa
Mattarella non andrebbe bene, esclusivamente per una mera questione di metodo!!!!!

Poi quando scrivo che questi personaggi ci prendono per il culo in continuazione, qualcuno ci gode pure a smentirmi. A loro piace, io non ci sto!
Non passa nemmeno ignorato che la macchina del fango è subito partita ventre a terra: per il momento ci dobbiamo accontentare del fatto che il Mattarella non avrebbe il sorriso facile. Ma presto arriverà sicuramente dell’altro: Sallusti e Belpietro si sono rimboccati le maniche.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Mattarella non era un nome del Patto del Nazareno. Non ci vuole molto a capirlo. Renzi ha barato. Però meglio Mattarella che Prodi.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Minkia,ho trovato il nome giusto!! Come non pensarci prima. Paola Taverna for President. Povera Italia.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa
Renzi ha barato? E chi lo dice? Berlusconi??

Il primo menzognero disonesto d’ Italia! Come dicono anche suoi collaboratori, che per primi giudicano inaffidabile il loro culo da leccare.

+0
+ -
#
Utente kitkat4.4.4 kitkat4.4.4 translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Renzi ha barato ahaha ma come si rosica !!!Contro un disonesto come il pompetta si gioca sporco per ricompattere il partito pieno di problemi.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Ha detto Berlusconi: Mattarella? Un altro Scalfaro.

Sentito dalla Zanzara (Cruciani). Nel 1990, Mattarella, Ministro dell’Istruzione, condannò aspramente d’accordo con la CEI (Conferenza Episcopale Italiana) i concerti della cantante Madonna (Roma 10 Luglio, Torino 13 Luglio).

Se eletto, speriamo che non tifi per la sharia!!

+0
+ -
#
Utente wolf wolf translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

M5s, deputati Regione Sicilia si tagliano lo stipendio. E così finanziano 23 aziende

In due anni i deputati hanno accantonato un milione e centomila euro e un terzo è andato nelle casse di alcune piccole e medie imprese. Tra loro anche la Birra Messina, azienda storica che aveva chiuso e che è stata riaperta dagli ex dipendenti riuniti in cooperativa

di Giuseppe Pipitone | 29 gennaio 2015

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/29/m5s-deputati-regione-sicilia-si-tagliano-stipendio-cosi-finanziano-23-aziende/1380768/

questi sono i fatti e non le "pugnette"

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce translation missing: it.datetime.distance_in_words.almost_x_years fa

Il M5S dovrebbe organizzarsi? Specialmente nella comunicazione.

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.