Unità del 1 Maggio 2014

Rss
Unità

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,3/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Unità nel tuo blog:

51 commenti

Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

A proposito di Liguria. Emilio Riva, l’inquinatore tarantino che ha fatto sensazione, se n’è andato. Sotto con il prossimo… ah! C’è di mezzo "lui". Allora come non detto.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

L’uomo di Nehanderthal si è estinto per amore dell’Homo Sapiens. Uno studio genetico dell’Università del Colorado e di quella di Leiden, nei Paesi Bassi, rivela che l’estinzione dell’uomo di Nehanderthal fu causata proprio dall’assimilazione con i contemporanei Sapiens.

Secondo i ricercatori la specie non sarebbe stata condannata ad estinguersi 40mila fa da scarsa intelligenza, ma dall’unione con i nostri antenati sapiens. Un’analisi di reperti archeologici di 200mila anni fa ha rivelato che erano più sviluppati di quanto si fosse pensato prima, non abbastanza inferiori rispetto ai sapiens perché questa inferiorità ne causasse la remissione.

Lo stesso Dna dei Neanderthal mostra il risultato di una ibridazione, che sarebbe avvenuta 50mila anni fa in Europa e in Medio Oriente.

(da "Blitz")

Attenti a certi abbracci…

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Battute a parte, è interessante un raffronto tra questa teoria e il testo biblico.

Genesi 6:1-4 ci dice: "Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e furono loro nate delle figlie, avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte". "In quel tempo c’erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini, ed ebbero da loro dei figli. Questi sono gli uomini potenti che, fin dai tempi antichi, sono stati famosi".

Si sono fatte parecchie supposizioni su chi fossero i "figli di Dio" e perché i figli che essi ebbero con le "figlie degli uomini" diedero vita a una razza di giganti. Incroci genetici, vantaggiosi per gli uni, svantaggiosi per gli altri?

-2
+ -
#
Utente CarloDiFigliaPignatello CarloDiFigliaPignatello oltre 5 anni fa

Buona Festa dei lavoratori a chi un lavoro ce l’ha,a chi lo difende con le unghie e con i denti, ma soprattutto a chi lo cerca con tutte le sue forze,perché senza lavoro non c’è dignità ,non c’è libertà.
Che sia un giorno di festa,di diritti, di lotta.
Buon Primo Maggio!

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Ci aggiungerei un fervido augurio a quelli che si dedicano a un serio rilancio delle aziende e dei consumi tramite il maggior numero possibile di assunzioni e un ragionevole abbassamento delle tasse.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

FrancoPo hai okkupato l’Unita’!

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Un commento tira l’altro…

-2
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

"Le parole sono come le foglie: dove abbondano è raro che sotto vi si trovi molto frutto.
(Alexander Pope)"
Oggi veramente ha tracimato e inondato il forum!
Le risate! Con il permesso di Granchio s’ intende, ma è evidente che gli sciocchi sputano sempre contro vento! Questo è solo uno dei tanti casi, perfino sottolineato dalla sua lustrascarpe.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Capita sempre più spesso, di questi tempi, che le macerie entrino a far parte del paesaggio. Non si può ignorarle, sono brutte e sono solo di danno, ma una funzione ce l’hanno: almeno per qualche tempo, prima di interrarle come hanno fatto da molte parti nel dopoguerra, servono di monito per le nuove generazioni.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Renzino promette solennemente di non toccare i sudati risparmi del popolo.

Promettere di non fare una cosa è il modo più sicuro perché a uno venga una voglia matta di farla.
(Mark Twain)

… ma dopo le elezioni, s’intende.

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

"Vietati i comizi al Cav". Sarà l’occhiello di tutti i giorni, virtuale, laddove si parlerà di elezioni e, poi, dei risultati.

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Aforismi, disse qualcuno solo pochi giorni fa, ohibo’ a che servono?

A che serve quello di Pope?

La stupidita’ e’ come il culo; di solito si nota solo quello degli altri. (Giovanni Soriano, Aforista italiano)

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Dal racconto di un clandestino: così funziona l’invasione.

«Il viaggio aveva una durata di circa 14 ore e intorno alla decima ora di traversata ho visto i due uomini dell’equipaggio utilizzare il Thuraya (telefono satellitare, ndr) , in una lingua che io non conosco, per chiedere soccorso in mare. Dico ciò non per aver compreso le parole profferite da tali soggetti che, come ho detto prima si sono espressi in una lingua a me sconosciuta, ma perché, subito dopo tale comunicazione, il più giovane dei due ebbe a dire che aveva richiesto "agli italiani" soccorso… dopo circa 3 ore dalla richiesta di soccorso su quel punto di mare giungeva una nave militare italiana sulla quale tutti quanti venivamo trasbordati e a mezzo della quale raggiungevamo questo sito portuale (Pozzallo, ndr) mentre il peschereccio veniva lasciato alla deriva».

http://www.iltempo.it/cronache/2014/05/01/telefoniamo-e-ci-vengono-a-prendere-1.1245581

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Piero Pelù:Non vogliamo elemosina . Detto da un miliardario con chitarra ,fa ridere. Dillo a chi ,con 80 euro, ci campa 20 giorni.

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

I due uomini dell’equipaggio hanno utilizzato il Thuraya per contattare direttamente la marina militare? Uhmm, ne dubito. Hanno chiamato un’organizazzione di buoni volontari italiani che hanno fatto da tramite? Uhmm, penso proprio di si.

E perche’ i buoni volontari italiani fanno da tramite? Ci guadagnano qualcosa oltre a meritarsi il Paradiso post mortem? Uhmm, penso proprio di si.

Come diceva Andreotti?

-2
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Non 20 ma due settimane, cioe’ 14. 80 euro : 14 giorni?

-2
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Oramai, se non fosse un caso drammatico ,siamo alle comiche. La vicenda degli sbarchi è allarmante. Una resa totale. Una Marina Militare inerme. Un Paese inerme. Uno Stato di diritto inerme. Un Ministero degli Interni assente. Lo specchio di una Nazione che affonda. Sotto il concertone.

-1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Dall’Europa ci fanno sapere che il contributo-clandestini ci è stato già versato. Qualcuno ne sa qualcosa?

-1
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Può piacere o meno Renzino,ma in un clima di tensione,di fermento collettivo,di fuoco sotto la cenere, urlare,soltanto perché sei un cantante,che il premier è amico di Licio Gelli,fà l’elemosina, eccetera eccetera…… è devastazione sociale.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

Fondi europei? Si ci sono, guarda su Google: contributi europei per emergenza clandestini.

Ci sarebbero i soldi ma anche il solito bailamme che gira intorno ai soldi.

Sogna bene Arnj quando parla dei primcipi generali come indicati dalla Bibbia.

Arnj ti apprezzo molto, credimi, sei merce rara! Accetta la mia stima e simpatia.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Se fai del sarcasmo su una palese stronzata enfatica della Picerno, non ci fai una bella figura
neppure tu. Dimostri solo che che rosichi che dopo secoli il governo fa qualcosa per dieci milioni di lavoratori, mentre il tuo idolo, come tutti i governi dal dopoguerra a oggi, ha aumentato le tasse e la spesa pubblica più o meno come gli altri.
Saranno 50 o 80 gli euro, e se ci saranno nuove tasse per coprire questa spesa è necessario aspettare qualche mese per stabilirlo, senza cercare di paventare scenari terribili, ma ipocriti, alla Gasparri.

Una tua ricetta per gli sbarchi dei migranti clandestini?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ ARNJ
Dove sei su questa pagina? O qualcuno ti ha cancellato?
Strano, perchè vedo che se stato fatto oggetto di leccate di culo dalla solita persona che, nonostante che lei esige sempre risposte anche su fatti minimali, sono sette-otto volte che ripeto La stessa domanda senza ottenere mai una risposta:
MAGA CIRCE, PERCHE’ HAI TANTA AVVERSIONE O ADDIRITTURA ODIO, PER I VOLONTARI CHE, GENEROSAMENTE E SPESSO HA SPESE LORO, AIUTANO CHIUNQUE SIA IN DIFFICOLTA’?
Come anche sopra ci fa leggere.
Naturalmente ci saranno gli disonesti che ci speculano ma, per esempio, se ci sono poliziotti marci, io mi guardo bene di condannare tutta la polizia.
Concetto difficile da capire per questa donnetta, lo so Arnj! Speriamo bene.

+0
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ oltre 5 anni fa

Maga. ti ringrazio di cuore per gli apprezzamenti benevoli che mi hai rivolto, così come ringrazio tutti coloro che di tanto in tanto sono non dalla mia parte, ma dal mio unto di vista, che non vuole dire stare in uno schieramento, ma, presunzione a parte, cercare di stare al di sopra delle parti.
Come talvolta ho avuto modo di spiegarmi, la medaglia non ha solo due facce, ne ha tre: è lo spessore che il più delle volte viene ignorato, pure, una volta, quando si voleva elogiare qualcuno, si diceva " . . . è persona di enorme spessore . . ."

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

SERGIONE,ma quale sarcasmo!? Ben vengano questi famigerati 80 euro. Peccato che in Italia ogni cosa diventi una barzelletta e il rischio che finirà tutto in un una bolla di sapone è grande. Per i clandestini c’è soltanto un vecchio rimedio: respingimenti. Come ci sono le frontiere ai valici, devono esserci le frontiere marittime. Semplice. Poche storie. Prego ,girare rotta. Come Malta. Come mai a Malta non si avvicina nessuno?

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Uno spessore che è comune alle due facce. Può essere segno di speranza in un maggiore spirito di collaborazione, spessore alto, come anche di totale delusione per i politici e la politica: spessore sottile. Quest’ultima pare appartenere ai grillini, ma si va diffondendo a macchia d’olio anche nella base di altri partiti che già non ne siano infetti.
"Stare al di sopra delle parti" non è per niente facile, quasi impossibile quando si è sotto l’attacco nemico. Ci vuole un equilibrio da pochi, per non dire che il più delle volte è davvero impossibile.

+0
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ oltre 5 anni fa

Sergio, il tuo ultimo riferimento a me è stato pubblicato in ritardo.
Oggi non avevo alcuna voglia ed anche poca possibilità di dedicarmi alo forum, ma , chiamato in causa, devo necessariamente intervenire, per difendere se non altro il mio pensiero libero che tal volta fa piacere a te, altra alla Maga , altra a Franco Po e così via senza però essere, presunzione a parte molto parigiana.
Consentimi una sola considerazione: da sempre le donne hanno avuto molto più da dire degli uomini, anche se nessuno le stava ad ascoltare, ma era un errore.
Oggi non si può più negare l’evidenza: le donne forse non sono superiori agli uomini, ma sicuramente non ne sono al disotto, e spesso dicono molte più cose giuste degli uomini.
Ma è anche vero e nessuno me ne abbia, che esistono ancora una caterva di papere presuntuose, come di asini patentati, in ogni luogo ed ad ogni livello .

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ ARNJ
Affidati alla logica: tu sei un antiberlusconiano come puoi essere simpatico ad un cieca asservita dell’ ex cavaliere? Puoi certamente essere stimato, come si dovrebbe per tutte le persone che rifiutano la menzogna. Simpatico è sicuramente eccessivo e suona come una slinguazzata.
Questa donnetta cerca solo attenzione e lo fa con i suoi soliti metodi melliflui.
Non ci cascare. Poi naturalmente fai come ti pare.
Concordo con la tua osservazione sullo "spessore", se ci riferiamo alle opinioni e hai punti di vista. Come, per esempio, quello che ho descritto sopra, al quale però credo in perfetta buona fede,anche perchè confortato dalla ripetitività del fatto e dalla nota e dimostrata ipocrisia del personaggio.
Poi naturalmente esiste anche la verità assoluta e senza sfaccettature.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Maga, sapevo dello stanziamento, non se i fondi fossero arrivati. Qui si parla di "promesse":

http://www.news-notizie.wineuropa.it/notizie/3-notizie-dal-mondo/18-attualit%C3%A0/145091-Emergenza-clandestini-via-libera-dellUe-agli-aiuti-straordinari-.html

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Arnj, un tuo giudizio libero e spassionato a me fa sempre piacere, come mi fa piacere risponderti, per puntualizzare o per dirmi più o meno d’accordo e perché.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ ARNJ
Perfettamente d’accordo per quello che scrivi sulle donne. Per questo, quando sono mie interlocutrici, le tratto come tratterei un uomo. Non ho condiscendenza per il loro sesso.
Per questo voglio ricordare una utente da tempo assente dal forum, che condividevo poco, ma non ho potuto fare a meno di ammirare la sua intelligenza e la lucida e sintetica analisi.
Mi riferisco a Dada. Qualcuno la ricorderà sicuramente.

Si possono sopportare gli asini, a cui potrei perfino far parte, ma intollerabile è l’ ipocrisia, di cui taluni ne fanno troppo uso in questo forum.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Le confessioni non mi commuovono. Essere dei somari e poi riconoscere di essere dei somari non rende meno somari se non si è altrettanto pronti a dire perché lo si è e ravvedersi.

+0
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ oltre 5 anni fa

Grazie a tutti: considero un privilegio essere letto sia da chi la pensa come me ma soprattutto da chi invece, no.
Non ho la presunzione di far cambiare idea ad alcuno, perché difficilmente la cambio io, ma consentitemi una presunzione: quando sbaglio, lo riconosco pubblicamente.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Bene, almeno su questo siamo d’accordo: speriamo che gli ottanta euro siano reali e che non finisca tutto in una bolla di sapone.
A Malta non ci si avvicina nessuno perchè non è il ponte per l’Europa.
I respingimenti non possono servire per due ragioni, primo, si rischiano i naufragi, secondo visto il massiccio esodo l’impegno non cambierebbe e inoltre sarebbe necessaria una fattiva collaborazione delle nazioni da dove partono le barche.
Il mio modesto punto di vista auspicherebbe un completo coinvolgimento internazionale, che dovrebbe intervenire sulle cause che provocano questi esodi. Anche una campagna informativa sui luoghi che evidenzi che l’Europa non è quell’eden che cercano potrebbe giovare.
A monte sarebbe importantissimo smantellare queste organizzazioni criminali che sfruttano questi disperati, ma purtroppo in Libia, da dove partono oltre il 93% delle persone, la polizia è connivente di questi infami.
Siamo nei guai, questa è la verità! E nessuno sa come uscirne.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

L’ubriaco va a sbattere con la sua auto contro il drogato che chiama il 911. E’ accaduto mercoledì scorso su un’autostrada nei pressi di New York. I conducenti di entrambi i veicoli sono stati arrestati.

(da "Blitz")

Per qualche ragione, mi ricorda certe liti in commissione, in cui nessuna delle parti ha capito un accidente.

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Ma l’Italia non deve essere il "ponte" per nessuno!! Il ponte lo facciano la Grecia o la Spagna, ad esempio. E’ mai possibile che questo flagello degli sbarchi è soltanto nostro? Ovvio che la fragilità delle nostre leggi e sanzioni è conosciuta da tutti ,oramai. Ecco come siamo famosi in Europa. Sanno benissimo che qui può arrivare chiunque.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Infatti, lo diceva anche quel tale intervistato: all’atto dell’acquisizione dei "clienti" il rappresentante dell’organizzazione garantiva il salvataggio da parte delle unità italiane. Magari lo caricava anche sul conto.

Il "come fare" per prevenire questo traffico lo si era capito benissimo qualche anno fa. Ma poi i cretini si sono messi di mezzo.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Quello che vuoi tu o io, non conta. Contano solo i fatti.
Geograficamente siamo condannati a fare da ponte.
Il resto fa parte della propaganda: come puoi immaginare che, per esempio, un rurale Eritrea che magari non ha nemmeno la televisione, possa sapere se qui ci sono leggi più favorevoli, mettiamo, della Grecia?
Mettici del tuo, trascura la propaganda superficiale leghista e cerca di capire che chi scappa dalla sua casa per disperazione cerca solo la strada più breve per farlo.

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

Domandina banale per le "menti acute": quando STORICAMENTE i nostri hanno smesso di migrare con la valigia di cartone ?
Capito come si CONTRASTA SERIAMENTE l’immigrazione ?

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

SEttimio,la storia della valigia di cartone lasciamola all’agiografia storica dei nostri avi. Noi emigravamo, ma un posto di lavoro era sicuro al 99% : camerieri manovali,pizzaioli,fabbri,falegnami, contadini. L’ "America" l’abbiamo fatta soprattutto noi italiani. Queste valanghe di africani portano batteri e nulla più. A spese tue. Cornuto e mazziato.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ ARNJ
Bravo! I miei complimenti! Le persone elette e intellettivamente superiori si riconoscono proprio per la loro capacità di ammettere gli errori. Si chiama ONESTA’ INTELLETTUALE dote rarissima ormai e, purtroppo, prevaricata continuamente dalla menzogna addirittura spesso sdoganata e accettata dai fanatici a causa del loro asservimento obnubilato.
Gli idioti fanno esattamente l’inverso non ammettendo mai niente, esaltando di fatto la loro ottusità con lo scivolamento nell’ ipocrisia delle arrampicate di specchi, di cui Francopo è un maestro affermato. Ed è una convinzione di molti utenti del forum, non solo mia.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ GRANCHIO
Ridimensiona tutto! Sempre affermando che questo massiccio esodo è insostenibile, non devi dimenticare che, per esempio, certo prodotti ortofuttricoli sarebbero introvabili se non ci fosse il lavoro nero a bassissimo costo dei clandestini.
Mai combattuto da NESSUN GOVERNO per non fare aumentare i prezzi. Esempio banale, ma ce ne sarebbero molti altri.

Nonostante che io abbia ospitato e frequentato spesso degli africani, e nonostante chi da abbietto me la tira augurandosi la mia morte, togliendo i classici acciacchetti dell’età, sto benone e non soffro di malattie infettive.
Insisto: trascura la propaganda e affidati al buon senso.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

FrancoPo Europa/fondi clandestini.

Per risponderti sono riandata su Google e … guarda che ho trovato?

Terzultima annotazione:

Funize.com.Prime Pagine Giornali, wwwfunize.com/: Si ci sono, guarda su Google: contributi europei per emergenza clandestini. C.. … (Papale, papale!! Mie parole).

Poi Funize continua: Dall’Europa ci fanno sapere che il contributo clandestini ci e’ stato gia’ versato. (Parole di Funize).

Ho cliccato per saperne di piu’ ma si ritorna alle prime pagine dei giornali.

Boh??!!

Comunque. Stanziamenti ci sono stati, promesse pure. E’ un fatto che molte Ong dove operano i buoni volontari sono sotto inchiesta per come hanno usato i fondi. La verita’ vera non la sa neanche Alfano probabilmente. Anzi senza probabilmente visto che al Ministero e’ quasi uno sconosciuto, e’ molto occupato col suo Ncd.

Certo che l’Europa dovrebbe aumentare i contributi vista la nuova emergenza che ormai e’ quasi a mille, o piu’, clandestini al giorno.

+0
+ -
#
Utente magacirce magacirce oltre 5 anni fa

E per finire in bellezza, il piu’ bell’aforisma del giorno.

Beati gli assetati di giustizia, perche’ saranno giustiziati. (Granchio).

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Continua la campagna di questa cretina che facendo di tutta l’erba un fascio, ostinatamente ripete la sua avversione, o più probabilmente velenoso odio puro, per i volontari e per le OnG.
Come se fosse una novità che potrebbe esserci qualche OnG fasulla e disonesta e con essa pseudo volontari.
Ma dove ha vissuto finora questa donnetta anzianotta che si stupisce di scoprire che esiste la corruzione nel mondo e non vede, da perfetta ipocrita annebbiata dal fanatismo, i magheggi illeciti e amorali del suo idolo? In quale idilliaca nazione?

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

Bello, soprattutto perchè inedito e acuto.
Anche l’assonanza dei vocaboli usati non è male e il suono è gradevole.

Vai a rosicare, è meglio.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

I calunniatori sono anche di solito vigliacchi.
(Ippolito Nievo)

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Riprendendo il discorso sui rami estinti dell’umana evoluzione: i gigantropi (come nella Bibbia), resti fossili compresi:
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/10/11/gigantopitechi-e-megantropi-scimmie-e-uomini-giganti-nel-nostro-passato/

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

"The Empty Quarter" (Il Settore Vuoto), nel Nord dell’India. In questa regione sono venuti alla luce i resti di uno scheletro umano di taglia eccezionale (vedere comparazione nell’immagine). La scoperta è stata fatta nel 2004 dal Team National Geographic (Divisione Indiana), con l’appoggio dell’Esercito Indiano, poiché l’area è sotto la giurisdizione dell’Esercito. Sembra che siano state trovate anche delle tavolette con iscrizioni che affermavano che gli dei Indiani, come il mitologico "Brahma", avessero generato persone di taglia eccezionale: molto alti, grandi, e assai potenti, in grado di poter abbracciare un grosso tronco di albero e sradicarlo.
https://sites.google.com/a/misteridellaterra.com/www/scheletrigiganti

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

"I calunniatori sono anche di solito vigliacchi."
(Ippolito Nievo)
Molto vero. E spesso sono anche ipocriti poichè fuggono dal confronto negando ottusamente, o ignorando vigliaccamente (appunto) gli argomenti scomodi perché incapaci di sostenere le loro calunnie con solide motivazioni.
( morale comune, universalmente nota)

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.