Unità del 15 Maggio 2014

Rss
Unità

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,0/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Unità nel tuo blog:

21 commenti

Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Comunque sarebbe una cosa carina se Settimio ci informasse di come vanno i lavori per allargare i cessi dei grillini. Settimio è sempre il solito. Tituba.

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

e fattele due risate……….

+3
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

E me le faccio che sì due risate!!! Con voi rossi lo spasso è assicurato. Indi,posso? Ahahahhahah…….

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Il Colle nega anche l’evidenza, così come fanno i comunisti d’annata, ma l’occasione per depistare gli ingenui è troppo ghiotta per farsela scappare.

-3
+ -
#
Utente Granchio Granchio oltre 5 anni fa

Dai Wolf,aggiornati.Ma Genovese quando l’arrestano? Wolf ancora pensa a Silvio….che risate.

-3
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Titolo corretto: il Colle sbugiarda mezzo mondo, anche i suoi interlocutori preferiti.

-3
+ -
#
Utente wolf wolf oltre 5 anni fa

@ granchio

Dai Wolf,aggiornati.Ma Genovese quando l’arrestano? Wolf ancora pensa a Silvio….che risate.

non vorrai che a genovese non diano le stesse possibilità che hanno dato a dellutri……..
se non sbaglio non gli hanno ritirato il passaporto

per quanto riguarda il tuo silvio
mi sa che sei tu che cominci ad aver paura che ti venga a mancare "il faro"……..però vedi di ridere……….comunista!!!!

+3
+ -
#
Utente testadigranchio testadigranchio oltre 5 anni fa

E me le faccio che sì due risatte!!! Con voi rotti lo spazzo è assicurato. Indi,pozzo? Ahahahhahah…….

+2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Era il 12 novembre del 2011, il giorno delle dimissioni di Silvio Berlusconi da presidente del Consiglio, quando il settimanale britannico The Spectator pubblicò un articolo in cui rivelava che l’eliminazione politica del premier italiano era stata imposta dal cosiddetto Gruppo di Francoforte, una sorta di «squadra» speciale composta da un manipolo ristretto di banchieri e tecnocrati europei sotto la copertura politica di Angela Merkel.
ecc. ecc. ecc.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/giornale-inglese-svel-tutto-fu-ignoratola-ricostruzione-nel-1019175.html

Serve altro?

-2
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Toh, si rivede uno dei giullari…

-3
+ -
#
Utente AGOSTO243 AGOSTO243 oltre 5 anni fa

questo giornale non si smentisce mai;ma come si fa a credere a certi articoli.Ma voi pensate che gli italiani siano tutti babbei.al colle sono tutti angeletti,loro non sanno mai niente di quello che potrebbe dar loro fastidio.

+0
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ AGOSTO243
Come si fa a credere? Basta asservirsi fanaticamente e si può essere anche disponibile a farsi convincersi che gli asini volano.
Del resto, anche chi propone continuamente e ottusamente, credendosi furbo, link tratti da giornali notoriamente faziosi e dunque pochissimo credibili, si auto qualifica da solo.
Ovvio, no?

Per quanto riguarda il titolo di questo giornale, personalmente non escludo nulla, osservando che le opinioni di uno equivalgono quelle dell’altro.
Tuttavia, conoscendo la nota tendenza menzognera di Berlusconi e il suo innato vittimismo io parteggerei per Il Quirinale, salvo nuove rivelazioni. (notare il condizionale)
Come, per esempio, che l’ex ministro statunitense, faccia il nome dei suoi informatori e circostanziando meglio le sue accuse.
Gli Italiani sono babbei come tutte le masse: il popolo è bue, come tutti i popoli del mondo.

+0
+ -
#
Utente AGOSTO243 AGOSTO243 oltre 5 anni fa

x sergio io non sono asservito a nessuno,ragiono con la mia testa e ormai,data la mia età,sono diventato come San Tommaso,non credo se non vedo;ma che la verità stia sempre da una parte non va proprio bene.Ti ripeto che non sono berlusconiano ma non credo affatto che tale signore sia il più lestofante d’italia.Pensa un attimo ai vari penati ,greganti e tutti i mascalzoni della banca MPS.come vedi ogni giornale tira l’acqua al proprio mulino e tu sapessi che voglia avrei di far piazza pulita di tutta questa gentaglia che ha portato il nostro paese a questo scatafascio.Sei convinto ?

+0
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

L’articolo citato dal giornale.
http://www.spectator.co.uk/features/7378428/europes-hit-squad/
Anche qui si parla genericamente di "funzionari" e si accenna all’intenzione di sostituire berlusconi. La critica che il giornalista (non certo un europeista convinto) muove è la perdita di sovranità degli stati in favore del cosiddetto "gruppo di francoforte" che sostanzialmente, sempre secondo il giornalista, mirava alla sostituzione di alcuni esponenti politici, ritenuti INADEGUATI. Anche qui non si capisce con quali mezzi sarebbe avvenuta questa eliminazione, fermo restando quanto già chiarito dalle banche tedesche e da quella centrale europea a proposito della vendita ed acquisto di titoli italiani. Da segnalare che lo stesso giorno veniva pubblicato dalla stessa testata un articolo a firma "Nicholas Farrell" http://www.spectator.co.uk/features/7378398/arrivederci-il-magnifico/ che collabora con libero. Come mai quest’articolo viene fuori solo oggi ??

+1
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Probabilmente gli articoli erano stati messi da parte per ragioni di opportunità e ora sono tornati di attualità. Se ricordi, con le dimissioni del suo governo il Berlusca non aveva parlato di golpe o di congiure, anzi lodava il successore Monti prima di ritirarsi in apnea, finché sono tornati a provocarlo col risultato che si è visto.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

"Probabilmente gli articoli erano stati messi da parte per ragioni di opportunità e ora sono tornati di attualità. Se ricordi, con le dimissioni del suo governo il Berlusca non aveva parlato di golpe o di congiure, anzi lodava il successore Monti prima di ritirarsi in apnea, finché sono tornati a provocarlo col risultato che si è visto."
-Appunto ! Dove sarebbe ‘sto golpe se berlusconi stesso votò la fiducia al governo monti ?? Mha ! Un’ultima domanda. Se si fosse andati subito ad elezioni democratiche il csx avrebbe LETTERALMENTE ASFALTATO berlusconi e quello che rimaneva della pseudodestra: per quale motivo invece secondo te si preferì metter su un governo di tecnocrati che ha varato per lo più provvedimenti SANGUINOSI ? Non sarà che DAVVERO non c’erano altre vie nell’immediato e NESSUNO voleva assumersi quelle responsabilità ?

+1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa

@ VII
E’esattamente così, come scrivi.
Nel novembre del 2011 ancora una volta il CSX ha dimostrato la sua scarsezza politica e la paura delle responsabilità.
Tutti sappiamo che poi prevalse il conservatorismo di Napolitano che, forse a ragione, temeva la discontinuità vista la pressione che gravava sui nostri titoli di Stato.

+0
+ -
#
Utente FrancoPo. FrancoPo. oltre 5 anni fa

Di necessità virtù. Ma che sarebbe stato asfaltato è una pia illusione, simile a quella che ha poi fregato il povero Bersani, fresco trionfatore su Renzi. Alfano stava ancora dalla sua parte.

-1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

La "necessità" era la MANIFESTA INCAPACITA’ d’una intera classe politica rimarcata dal presidente della Repubblica nel suo discorso di rinsediamento, per altro applaudito clamorosamente dagli stessi inetti. http://www.youtube.com/watch?v=PVZIFVO1yic

+1
+ -
#
Utente VII VII oltre 5 anni fa

http://qn.quotidiano.net/politica/2013/04/22/877623-elezione-presidente-napolitano-giuramento.shtml

"…Ma sapendo che quanto è accaduto qui nei giorni scorsi ha rappresentato il punto di arrivo di una lunga serie di omissioni e di guasti, di chiusure e di irresponsabilità". "Imperdonabile resta la mancata riforma della legge elettorale – ha proseguito Napolitano -. La mancata revisione di quella legge ha prodotto una gara accanita per la conquista, sul filo del rasoio, di quell’abnorme premio, il cui vincitore ha finito per non riuscire a governare".
Alla richiesta di riforme e di rinnovamento, ha continuato duro, "non si sono date soluzioni soddisfacenti: hanno finito per prevalere contrapposizioni, lentezze, esitazioni circa le scelte da compiere, calcoli di convenienza, tatticismi e strumentalismi".

+1
+ -
#
Utente sergio41 sergio41 oltre 5 anni fa
Che sarebbe stato asfaltato lo ha ammesso anche Raffaele Fitto dichiarando che i sondaggi di quel periodo davano il PDL all’ 11% . O vuoi anche smentire il Fitto, come fanno nel PD? +1
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.