Unità del 27 Luglio 2014

Rss
Unità

« Precedente
Seguente »
Quanto mi piace?
  • Currently 2,3/5 Hearts.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La prima pagina del giorno di Unità nel tuo blog:

6 commenti

Utente ARNJ ARNJ circa 5 anni fa

MILLE MORTI A GAZA: di chi la colpa, di Israele che si difende dagli attacchi scatenati anche durante le tregue concordate, o dei Palestinesi che sono indifferenti a tutto, ma solo capaci di piangere . . . chiedendo un aiuto che non vogliono ?

+0
+ -
#
Utente aginulfo14 aginulfo14 circa 5 anni fa

i palestinesi,oltre a essere stati derubati della loro terra,sono costretti a vivere in una prigione in cui viene loro impedito persino di pescare e per questo ogni tanto si ribelano!

+0
+ -
#
Utente Granchio Granchio circa 5 anni fa

I comunisti sono degli animali strani. Oltrechè ridicoli.Loro possono parlar male e dire peste e corna degli ebrei, essendo dei tifosi dei palestinesi.Benissimo. Però se è un esponente di destra o un moderato a parlar male degli ebrei apriti cielo!!! Diventa subito un filonazista,razzista, fascista ………Ma…allora…..posso?Ahahhhhhhhhh….ma ancora non avete capito che palestinesi ed ebrei sono la stessa razza? Gli uni peggio degli altri.Uguali.

-3
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ circa 5 anni fa

aginulfo14 : i Palestinesi la loro terra, i loro " deserti " li hanno venduti a peso d’oro, non immaginando che gli Ebrei li facessero diventare giardini: se non combattessero, sarebbero liberi di convivere pacificamente, ma le loro orini arcaiche sono quelle di predoni nomadi del deserto !

+0
+ -
#
Utente ARNJ ARNJ circa 5 anni fa

Per Storia, non bisogna sentire solo una campana . . .

+0
+ -
#

Il tuo commento


Entra o Registrati per commentare.